I nostri Partner  Tecnologici

B.B.Bell S.r.l.
B.B.Bell S.r.l.
Internet, Wi-Fi e Progetti Speciali
    B.B.Bell è nata nel 2003 come iniziativa privata di alcuni tecnici delle telecomunicazioni con pluriennale esperienza nelle grandi aziende di settore ed è specializzata nella fornitura di connettività in condizioni critiche o per progetti speciali. La disponibilità di un centro servizi di grande capacità e l’uso delle tecnologie più recenti permette a B.B.Bell di offrire accessi di rete e coperture wi-fi vantaggiose e potenti, adatte all’impiego estemporaneo come a installazioni stabili.
    Sito Web

    Regola S.r.l.
    Regola S.r.l.
    Software, Sistemi e Comunicazione
    Con un’esperienza di venti anni, Regola progetta e realizza applicazioni informatiche per il settore pubblico e privato, dai grandi progetti ai new media. La sua competenza comprende piattaforme web per lo streaming video e applicazioni smartphone per le principali piattaforme. Nel campo del visuale ha realizzato campagne di comunicazione per il settore dell’intrattenimento e ha realizzato strumenti multimediali formativi e per l’identità aziendale.
    Sito Web

    Tecnologie integrate di rilievo

    • XTREAM
      XTREAM è la nostra piattaforma per il video su web e mobile. Permette la realizzazione di eventi LIVE e di videosistemi on-demand, inoltre è fornita con un gestionale versatile e di facile utilizzo, con il quale è possibile creare schede informative associate al video estremamente ricche.

    • B.B.Radio
      B.B.Radio è il servizio innovativo di B.B.Bell per portare la banda larga a chi ancora non ce l’ha. Con B.B.Radio la banda larga arriva via radio, ovunque e in modo simmetrico. E’ la tecnologia ideale per realizzare dirette video via web anche quando la connettività non c’è o non è sufficiente.

    • peekmii
      peekmii è una piattaforma di riconoscimento immagini per mobile. Il suo potente motore consente di identificare loghi, fotografie e oggetti inquadrati con la fotocamera dello smartphone o del tablet e determinare se si tratta di immagini associate a contenuti prestabiliti, visualizzandoli.